➔ COMMUNICATION STRATEGY
È da dove tutto parte. Osservare, studiare e pianificare.
Identifichiamo il target di riferimento,
studiamo il mercato e creiamo una strategia ad hoc.
➔ CORPORATE IDENTITY
Creiamo il DNA del brand,
in coerenza con i suoi valori la sua mission e la sua vision.
➔ BRAND IDENTITY
Creiamo l’identità del brand occupandoci di tutti gli aspetti ad esso collegati;
Per presentarsi sul mercato, serve l’abito migliore.
Non solo un involucro per i prodotti:
un packaging ed un logo di successo derivano dallo studio di marketing
e dalle sue finalità strategiche.
➔ RETAIL DESIGN / MATERIALE POP
Merchandising, flyer pubblicitari, totem, stand fieristici,
cataloghi e tutto il materiale di supporto alle vendite.
➔ PHOTOGRAPHY & VIDEO LAB
Un laboratorio fotografico per progetti fotografici di altissima qualità
grazie all’esperienza ventennale nei settori fashon&food. Reportage,
campagne stampa, affissioni, servizi fotografici, foto di prodotto sono
solo alcune degli scatti di cui ci occupiamo.
➔ VIDEO LAB
Viviamo nel mondo delle immagini.
Realizziamo delle strategie video di successo per raccontare il vostro brand.
La nostra lunga esperienza con le case di produzioni cinema
ci permette di consigliarvi la strada migliore per il successo sul grande e piccolo schermo.
Video aziendali
Video social
Spot pubblicitari
Video musicali
➔ SOCIAL MEDIA
Ci occupiamo di far emergere il brand nel mondo dei social media,
definendo piani editoriali strategici, e gestendo le campagneADS
per fidelizzare il maggior numero di utenti.
Con noi potrai essere presente in modo efficace su:
Instragram
IG
Linkedin [con un profilo business]
Tik Tok
➔ SEO STRATEGY/ADS
Ci occupiamo di tutte quelle tecniche che hanno come obiettivo
accrescere la quantità e la qualità del traffico ad un sito web per mezzo dei risultati
organici sui motori di ricerca.
➔ COSTRUZIONE e GESTIONE SITO WEB
Il modo più efficace per far conosce il brand/l’azienda è il sito web,
inteso come una vetrina per promuovere e pubblicizzare i prodotti o le attività.
Per essere funzionale però, il sito web deve promuovere una esperienza
di navigazione immediata e intuitiva.
➔ CONTENT STRATEGY & BLOG
Bisogna raccontarsi, farsi conoscere con uno storytelling adeguato,
come con i blog ad esempio che aiutano a far conoscere il brand
sui motori di ricerca.