COMMUNICATION STRATEGY

È da dove tutto parte. Osservare, studiare e pianificare.

Identifichiamo il target di riferimento, 

studiamo il mercato e creiamo una strategia ad hoc.


➔ CORPORATE IDENTITY

Creiamo il DNA del brand, 

in coerenza con i suoi valori la sua mission e la sua vision.


➔ BRAND IDENTITY

Creiamo l’identità del brand occupandoci di tutti gli aspetti ad esso collegati;

Per presentarsi sul mercato, serve l’abito migliore. 

Non solo un involucro per i prodotti: 

un packaging ed un logo di successo derivano dallo studio di marketing 

e dalle sue finalità strategiche.


➔ RETAIL DESIGN / MATERIALE POP

Merchandising, flyer pubblicitari, totem, stand fieristici, 

cataloghi e tutto il materiale di supporto alle vendite.


➔ PHOTOGRAPHY & VIDEO LAB

Un laboratorio fotografico per progetti fotografici di altissima qualità 

grazie all’esperienza ventennale nei settori fashon&food. Reportage, 

campagne stampa, affissioni, servizi fotografici, foto di prodotto sono 

solo alcune degli scatti di cui ci occupiamo.


➔ VIDEO LAB

Viviamo nel mondo delle immagini. 

Realizziamo delle strategie video di successo per raccontare il vostro brand.  

La nostra lunga esperienza con le case di produzioni cinema 

ci permette di consigliarvi la strada migliore per il successo sul grande e piccolo schermo.

Video aziendali

Video social

Spot pubblicitari

Video musicali


➔ SOCIAL MEDIA

Ci occupiamo di far emergere il brand nel mondo dei social media, 

definendo piani editoriali strategici, e gestendo le campagneADS 

per fidelizzare il maggior numero di utenti. 

Con noi potrai essere presente in modo efficace su:

Facebook

Instragram

IG

Linkedin [con un profilo business]

Tik Tok


➔ SEO STRATEGY/ADS

Ci occupiamo di tutte quelle tecniche che hanno come obiettivo 

accrescere la quantità e la qualità del traffico ad un sito web per mezzo dei risultati

organici sui motori di ricerca.


➔ COSTRUZIONE e GESTIONE SITO WEB

Il modo più efficace per far conosce il brand/l’azienda è il sito web, 

inteso come una vetrina per promuovere e pubblicizzare i prodotti o le attività. 

Per essere funzionale però, il sito web deve promuovere una esperienza 

di navigazione immediata e intuitiva.


➔ CONTENT STRATEGY & BLOG

Bisogna raccontarsi, farsi conoscere con uno storytelling adeguato, 

come con i blog ad esempio che aiutano a far conoscere il brand 

sui motori di ricerca.